mercoledì 25 febbraio 2009

eccomi qua... adesso mi trovo nella sala multimediale della nostra scuolina.. purtroppo sono DA SOLA... perchè la mia cara compagna di banco e di avventure del mercoledi mi ha letteralmente abbandonata a me stessa.. .e io sto per sclerareee.. perchè no ci capisco piu di tanto !!!! haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... cmq... sono abbstanza felice e fiera di me stessa.. e lo dvoresti essere anche te Ele... mi è piaciuta abbastanza la nostra prima (e ultima) assemblea.. uahuahua... abbiamo riscosso molto successo.. eh.. na robaaa.. uahuahua cmq.. si si mi è piaciuta un tot.. davvero.. bene bene.. adesso spero solo in un 7a italiano... uahuahua

cmq... vorrei fare un piccolo discorsino a tutti quelli che no nsono venuti.. vero Mayu mayu
..!??!?! eh?!?! ... al posto di stare a letto potevi venire sai...!! non è difficilòe prendere un autobus!!!!

adesso vado.. bacio hasta luego chicos...!!! besos...

1 commento:

  1. daaaaaaaaaai...ti avevo scritto un commento lunghissimo e non me l'ha messo!!!Ma cosa mi combina bloggero???????Cmq...riassumendoXD ...dai cioè...c'era 1/4 della scuola all'assemblea a vedere la nostra bellissima performance!!...non sanno cosa si sono persi ovvia!!!Siamo state proprio brave..a parte il fatto che io non ti volevo far parlare XDXDXDXD ...anche le profe erano contente...mancapoco si mettevano a piangereXDXD...no via a parte le cavolate...non ti preoccu da merdoledì prossimo torneremo ad essere "quelle del mercoledì" uhauhauhauh...che nome carino XD ...via la febbre mi fa diventare + pazza di qnt non lo sia già MUAHMUAH.....via..ci vediamo mercoledì o a giro per la scuola....o ad una preparazione x un'altra assembleaXDXDXD

    RispondiElimina