mercoledì 6 maggio 2009

Hannah Montana the movie

Sabato scorso io e la mia amica Daiana abbiamo rivelato la nostra pazzia, presentandoci allo Warner Village per vedere il film di Hannah Montana. In sala eravamo noi e altre 5 persone...ovviamente tutti bambini.
Hannah Montana è prima di tutto un telefilm della Disney su una normale ragazza con la passione per la musica Miley (Miley Cyrus). Non volendo avere una vita frenetica da vip, si nasconde dietro un travestimento: parrucca bionda, vestiti stravaganti ed ecco fatta Hannah Montana.
Ogni episodio di questo telefilm racconta della sua vita e delle difficoltà che ha nello sdoppiarsi di persona, ma risolve sempre tutto con un sorriso e con l'aiuto dei suoi amici e della sua famiglia.
Il film è appunto un continuo di questi episodi. Miley si trova soffocata dagli impegni e non riesce più a far coincidere la sua vita normale con quella di Hannah Montana rischiando così anche di perdere la sua migliore amica. Per questo suo padre (Billy Ray Cyrus) decide di riportarla nella sua casa d'infanzia, in periferia lontana da ogni distrazione che la allontanano dall'essere la vera Miley.
In un primo momento lei è furiosa, ma poi ritroverà il fascino di vivere in campagna ma soprattutto ritroverà un vecchio amico con cui instaurerà un bellissimo rapporto di amicizia che ovviamente si evolverà in qualcosa di più profondo.
La trama non ci dice niente di nuovo. Il tema della ragazza che ritrova se stessa lontana dalla vita di tutti i giorni e ritornando ai luoghi della sua infanzia, intrecciato col tema dell'amore per un ragazzo (che è anche MOLTO carino)
Anche se non sono niente di nuovo i film della Disney piacciono sempre, soprattutto alle ragazzine dai 10 ai 14 anni....e anche oltre, come nel mio caso. XD
La cosa che mi è piaciuta di più di questo film è stata la colonna sonora. La maggior parte delle canzoni sono cantate da Miley Cyrus e sono molto carine ed orecchiabili. Vanno da quelle un pò più scatenate che rappresentano la personalità di Hannah Montana a quelle un pò più country che rappresentano la personalità di Miley. Questo mix di stili rende questo film unico.

3 commenti:

  1. ma no ma come scusaaaa... !!! non puoi mettere a confronto Twilight con Hannah Montanaa.. non reggeeeee... uhauhauahuahua.. ocme hai potutoooooooo !!!!! :( uffi..

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. http://www.ionoleggio.net
    Per noleggiare abiti e borse griffate
    Passate a trovarmi!!!!!
    Grazie per il commento ;)

    RispondiElimina