mercoledì 25 marzo 2009

viaggio a Praga

Ciaoo!! Ragazzi.. quest' estate non so davvero dove potrei andare in vacanza...qualche idea??!!? L'anno scorso sono andata a Praga con i miei genitori e mia sorella...ho patito le pene dell'inferno durante il viaggio!
Circa 9 ore di macchina con pochissime soste
(giusto per fare rifornimento di carburante), ma ne è valsa la pena!!
Mi sono divertita molto e ho visitato un sacco di musei, gallerie, chiese;
mia madre si era informata e quindi ci faceva da guida!!
Naturalmetne io e mia sorella la prendevamo in giro!!
uhauhauha... comunque è stata una vacanza
che mi ha arricchito culturalmente..!!
Praga è una città molto affascinante, specie di notte, con tutti i ponti illuminati; quello più bello naturalmente è il "Ponte Carlo",


anche l'orologio astronomico in piazza della città vecchia mi piaciuto davvero tanto.



Per non parlare dei negozietti sparsi
per tutta la città pieni zepi di souvenir,
in particolare di "matrioske" di tutti i tipi e dimensioni, davvero carine!

2 commenti:

  1. viaggiiiiii!!!Io voglio tornare in Canada non ci voglio più stare qui in questa scuola del cavolo *_* =E=

    RispondiElimina