giovedì 9 aprile 2009

l'oroscopo

L’OROSCOPO del mese
dell’astronoma Ciarina..!!




ARIETE: le emozioni salgono e scendono come se il cuore fosse su un otto volante. Possibili litigi e paci in rapida successione. Non date retta al breve scompiglio emotivo. La tenerezza vi è dolce compagna.





TORO anche se avete preventivato una vacanza per il week-end di Pasqua, cercate di mettere a frutto la buona idea che vi salta in mente. È bene non interrompere il filo che siete riusciti ad riannodare.





GEMELLI: meglio non correre troppi rischi. Lasciate che le ore del giorno scivolino da sole quasi per inerzia. La Luna delicata vi conforta appena. Siete brillanti, ma poco riflessivi e anche un po’ incauti.





CANCRO: la tendenza va verso il meglio e proprio per questo i sobbalzi del cuore palpitante non devono preoccuparvi più di tanto. Oggi avete un tipo di vivacità non del tutto compatibile con la tenerezza.







LEONE: aspettate prima di puntare un nuovo lavoro. I presupposti per una collaborazione vengono a cadere. Le soddisfazioni riguardano la vita sentimentale; le belle sorprese vanno nel senso dell’amore.




VERGINE: le risorse di energia sono moderate e quindi le strategie dell’amore devono essere commisurate alle risorse del momento. Si potenziano lo spirito d’osservazione, l’intelligenza curiosa, la logica.




BILANCIA: passa nel cielo una corrente di magnetismo che può anche turbarvi un po’. Vi sentite sollevati con Mercurio che esce dall’opposizione.







SCORPIONE: con Mercurio opposto al segno, è bene che dedichiate un po’ di tempo a riorganizzare i progetti e riformulare i piani. Può darsi che le cose prendano una piega inaspettata, ma eccitante.





SAGITTARIO: per chi produce lavori di tipo artistico il momento è produttivo. Stringete saldamente in pugno le redini del giorno. Il movimento non fa per voi. Lasciate che siano gli altri a venirvi a cercare.





CAPRICORNO: vi sentirete inquieti e insoddisfatti, indipendentemente dalla reale positività della situazione. Colpa della Luna. Il vostro cuore ancora per oggi è come una barchetta in mare agitato.





ACQUARIO: si impone una scelta che operi un compromesso: dovete essere generosi senza rimetterci. Rispondete in modo pacato e conciliante. È prevedibile di sera un cedimento nella capacità di concentrazione.




PESCI: qualcosa comincia a cambiare in meglio sul fronte sentimentale al seguito di Venere che si mostrerà molto presto assai luminosa. Un fermento di vitalità rende il giorno interessante e produttivo.

Nessun commento:

Posta un commento